Mario, Magic vincitore di giornata: “Io, interista, primo grazie a Lukaku in panchina”

“Vivo a Buddusò, un paesino in Sardegna conosciuto per il granito e per i rally. E ho vinto grazie alla doppietta di Borja Mayoral, che neanche avrebbe giocato”

Il premio per la 35esima giornata della Zalando Magic Cup è finito in Sardegna: lo ha vinto Mario Ligios, 44 anni, dipendente pubblico. “Vivo a Buddusò, un paese di 3800 abitanti, in provincia di Olbia Tempio. Un paese conosciuto per l’estrazione del granito, che negli ultimi 15 anni è noto anche in ambito sportivo, nel mondiale rally WRC, per una delle Prove Speciali più importanti, quella di Loelle. Gioco al fantacalcio da parecchio tempo, e quest’anno per la prima volta ho deciso di provare la Magic, e come prima stagione mi è andata più che bene: le mie figlie non vedono l’ora che arrivi il premio. Sono tifoso interista, seguono il calcio anche le mie bambine, ovviamente nerazzurre come il papà: a mia moglie lo sport non interessa affatto, ogni tanto spero che cominci a seguirlo, ma ci spero poco. In compenso non perde occasione per prendermi in giro ogni volta che la mia squadra perde. Ma per fortuna quest’anno non ha avuto occasione. E comunque, da tifoso interista, ho vinto la giornata al fantacalcio grazie alla panchina di Lukaku contro la Sampdoria, che ha fatto entrare Borja Mayoral, che ha fatto doppietta contro il Crotone, altrimenti ora non sarei qui a parlare con voi”.

Precedente TMW RADIO - Maspero: "La verità è che alla Fiorentina adesso stanno troppo bene" Successivo Attenti, la volata Champions può riservare altre sorprese

Lascia un commento