Marino non si spaventa: “Campi difficili ma giocheremo con la nostra filosofia”

L’Atalanta è nel gruppo F con United e Villareal: “Ripetersi non è facile, per noi è un miracolo essere qua”

“Proveremo a giocarcela con la nostra filosofia e quella del nostro tecnico che vuole giocarsela con chiunque”. Parola di Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, dopo il sorteggio di Champions League: la squadra di Gasperini è nel gruppo F con Villareal, Manchester United e Young Boys. “Sono campi difficili dove dovremo dare il massimo di noi. Il Villarreal ha vinto l’Europa League e il Manchester è la storia del calcio. Accettiamo questo girone e proviamo a giocarcela con lo spirito giusto”.

IL COMMENTO

—  

Per l’Atalanta è la terza Champions League consecutiva. “Ripetersi non è mai facile, è sempre difficile – ha detto Marino -. È un miracolo se pensiamo che siamo insieme a club importantissimi, è una cosa che ci riempie di orgoglio. Vogliamo sempre provare a superarci. Ci proviamo con tutte le nostre forze. La proprietà è vicina a squadra e mister. C’è un ambiente unico, questo è uno dei nostri segreti, dei nostri punti di forza. Thorsby o Amrabat? Siamo concentrati sul campionato”.

Precedente Ok, il sorteggio è giusto. Ma Nedved è cauto: "Girone equilibrato" Successivo Pioli: "Girone difficilissimo ma stimolante. Ci proveremo"