Marino: “Napoli, Gattuso come Reja, liti e riconferma”

NAPOLINapoli è una bellissima piazza, ma ti dà tante pressioni. Non ho mai condiviso le critiche a Gattuso. Non so se Aurelio possa cambiare idea sulla sua conferma in azzurro. Da Udine non ho il termometro per misurare la temperatura di De Laurentiis“. Lo ha dichiarato il direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc: “Posso dire, però, che anche Reja litigò spesso con il presidente del Napoli, eppure è stato seduto sulla panchina azzurra per tanti anni. Champions? Il Napoli può farcela, però dovrà superare brillantemente lo scoglio del recupero in casa della Juve. Delle squadre in lotta per la Champions, secondo me è l’Atalanta ad avere le chance più alte di tagliare il traguardo. La Roma è discontinua. Nemmeno la Lazio mi ha impressionato, visto che domenica noi avremmo meritato almeno il pareggio”.

Mertens trascina il Napoli, che doppietta alla Roma!

Guarda la gallery

Mertens trascina il Napoli, che doppietta alla Roma!

Hamsik avrebbe fatto comodo

“Udinese a un passo dalla salvezza? Merito di un gruppo eccezionale, in cui Llorente sta facendo la sua parte, nelle sue parole non c’erano critiche a Gattuso. Fernando mi ha sempre parlato bene di Napoli. Tornando all’Udinese, sono contento che tutti ci riconoscono l’abilità di aver creduto su Gotti. De Paul? E’ un campione, però di futuro non parlo, perché De Paul è concentrato sugli obiettivi dell’Udinese. E’ un argentino vero. Mi chiede sempre aneddoti su Maradona e quando seppe della morte di Diego, scese in campo in Coppa Italia contro la Fiorentina con le lacrime agli occhi. Hamsik? Anche a me vederlo con la maglia del Goteborg dà un sussulto al cuore; per me avrebbe potuto fare ancora comodo al Napoli così come alle altre big d’Europa”.

Precedente Roma, le condizioni di Smalling. Ecco quando tornano Veretout e Mkhitaryan Successivo TOP 100 TMW - Barella top class, Belotti super nonostante tutto. Posizioni dalla 16 alla 11