Maretta in casa Beckham: Victoria e la nuora Nicola ai ferri corti

Una fonte ha ricostruito le tensioni tra Victoria e la nuora Nicola

La moglie di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz, ha parlato in un’intervista di un retroscena legato alle nozze. Retroscena che ha a dir poco fatto infuriare Victoria Beckham. Le tensioni tra suocera e nuora continuano. Secondo quanto raccontato dall’attrice, le tensioni sarebbero iniziate quando si è rifiutata di indossare un modello Victoria per il matrimonio con Brooklyn. “Stavo per farlo e volevo davvero farlo, ma dopo qualche mese ho capito che il suo laboratorio non era in grado di realizzarlo, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito”, ha rivelato la figlia del miliardario Nelson Peltz. Una volta che le dichiarazioni di Nicola sono diventate virali, i fan di Victoria sono venuti in sua difesa, affermando che non credevano che un laboratorio come quello della Beckham non fosse in grado di realizzare l’abito nelle giuste tempistiche.

Secondo quanto riportato dai media, David e, soprattutto, Victoria Beckham hanno preso le dichiarazioni di Nicola come “un trucco per attirare l’attenzione”. Per questo motivo si sono rifiutati di rispondere pubblicamente cercando di evitare di “infiammare” ulteriormente una situazione che “è già tossica”. “L’intervista ha lasciato David e Victoria a bocca aperta. Lo vedono come un trucco per attirare l’attenzione e ora vogliono capire dove vuole andare a parare. Tra i Beckham la strategia è di stare zitti fino a quando la storia non sarà finita. Questo è il modo in cui Brooklyn è stato cresciuto, quindi [Victoria] crede che Nicola abbia annullato qualsiasi suo tentativo di minimizzarla e che fosse il suo addetto stampa presente all’intervista. L’ultima cosa che vogliono è infiammare una situazione che è già tossica”, ha rivelato la fonte. “Il piano è sempre stato quello che Victoria vestisse Nicola, ma Victoria potrebbe aver esagerato apportando modifiche e dicendo a Nicola di ‘fidarsi della sua esperienza nella moda’. Le cose sono andate davvero male quando Nicola ha coinvolto i suoi genitori ed è diventato molto chiaro chi stava organizzando e pagando il matrimonio. Con il workshop di Victoria a Londra, Nicola non ha avuto il tempo di recarsi in città e lo staff di Victoria non poteva nemmeno recarsi a New York, quindi il piano è stato annullato. Victoria è stata umiliata”, ha concluso la fonte ben in formata delle vicende di casa Beckham ai microfoni di Variety. Finora, i Beckham si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni pubbliche a riguardo.

Precedente Dele Alli e il grande mistero di un campione scomparso Successivo Lottare per lo scudetto e risparmiare: ecco come il Napoli ci sta riuscendo