Marelli boccia il Var: “Milinkovic-Savic, spinta evidente a Alex Sandro”

L’ex arbitro e opinionista di Dazn Luca Marelli è intervenuto in merito al gol del vantaggio della Lazio viziato da una spinta di Milinkovic-Savic su Alex Sandro. Marelli ha spiegato la sua versione dichirando: “Mi auguro ci sia l’intervento del var, fallo molto evidente, Milinkovic-Savic lo sposta e non esulta subito perchè si aspetta l’intervento dell’arbitro. Una svista“. L’ex arbitro ha aggiunto anche che Alex Sandro non avrebbe avuto alcun motivo di simulare, sa che il serbo è dietro di lui: la spinta non è forte ma è evidente, il tocco c’è e va a sbilanciare il brasiliano che era già saltato per anticipare di testa l’avversario. L’arbitro Di Bello non è in posizione ottimale perchè è coperto e non riesce a vedere il braccio di Milinkovic che spinge Alex Sandro.

Milinkovic-Savic, l'intervento su Alex Sandro sul gol della Lazio

Guarda la gallery

Milinkovic-Savic, l’intervento su Alex Sandro sul gol della Lazio

Lazio-Juve, Milinkovic: “Alex Sandro? Mi sono appoggiato, ma…”

Il mio contatto su Alex Sandro in occasione dell’1-0? C’era poca intensità, ho detto subito all’arbitro che ho appoggiato la mano ma non c’è stata una spinta enorme rispetto a come si è buttato lui. Se il Var ha detto che non è fallo si può chiudere qui il discorso“. Lo ha detto il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto sulla Juventus. “Il rinnovo? Mi concentro sul campo, vediamo a fine stagione – ha aggiunto –. L’obiettivo è di entrare tra le prime quattro, ora siamo a buon punto. Cercheremo di rimanere là, poi si vedrà

La Juve, la Lazio, le polemiche, il Coni e quei gol che latitano

Guarda il video

La Juve, la Lazio, le polemiche, il Coni e quei gol che latitano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio ammazzagrandi, mancava solo la Juve. Champions vicina, bianconeri col mal d'Olimpico Successivo Lazio-Juve, quante proteste dopo il gol di Milinkovic!