Marchisio, Vialli e il commovente post per i genitori: "Sono fortunato"

Claudio Marchisio ha sorpreso ed emozionato tantissimi fan condividendo su Instagram un toccante post dedicato ai suoi genitori. Il Principino ha voluto omaggiare le persone che gli hanno dato la vita, ancora insieme dopo tanti anni di matrimonio. Una cosa per niente scontata che l’ex calciatore della Juventus ha deciso di immortalare anche in un dolcissimo scatto. 

Il post integrale di Marchisio per i genitori

Non è il compleanno di nessuno dei due. Non è l’anniversario o qualsiasi altra cosa da festeggiare. Questa è una foto, bellissima, dei miei genitori. Ancora insieme dopo tanti anni, sorridenti e felici. Ma non è sempre così, come per tante coppie e famiglie. Ma il percorso che due persone decidono di fare insieme, porta a vivere momenti difficili, scelte complicate ma anche gioia e sorrisi che vengono catturati come in questa foto. Abbiamo festeggiato l’anno nuovo e tutti noi pensiamo a cosa desiderare o augurarci di nuovo. Ecco. Io desidero catturare altri scatti così, come al vostro anniversario, al compleanno dei vostri nipoti o a una classica cena con i vostri figli“.

Marchisio, la dedica alla Juventus: «Mi hai dato tutto»

Guarda il video

Marchisio, la dedica alla Juventus: «Mi hai dato tutto»

 

Precedente Inter-Parma, nerazzurri sempre avanti agli ottavi. E Lautaro è una sentenza Successivo Candela striglia la Roma: "Ha giocato solo cinque minuti"