Marchisio su Juve-Milan: "Ottimo primo tempo. Poi si subisce e ci si ferma". E su Szczesny…

Il pareggio contro il Milan condanna la Juventus penultima in classifica con soli due punti. Dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions League, la squadra di Allegri si è fermata nuovamente portando a casa un solo punto. Nonostante il gol di Morata dopo pochi minuti, i bianconeri non sono riusciti a tenere il vantaggio e quasi allo scadere il Milan ha trovato il pareggio. La crisi della Juventus è molto chiacchierata, soprattutto sui social, dove i tifosi si interrogano su quale sia il reale problema degli uomini di Allegri. Tra le varie analisi social spunta anche il commento di Claudio Marchisio. Il Principino non perde mai le partite della Juventus ed è solito dire la sua a fine gara.

Il commento di Marchisio

“Come in altre partite, ottimo primo tempo, buon gioco e squadra vivace. Poi si subisce e ci si ferma, come gioco, fisicamente e ovviamente di risultato. Stasera un grazie a Szczesny è doveroso”, questo il pensiero dell’ex centrocampista bianconero che, dopo gli attacchi delle scorse settimane, ha voluto dire la sua sulla prestazione del portiere polacco. Sotto il post di Marchisio si sono scatenati tanti tifosi bianconeri: la maggior parte condanna ancora una volta i problemi della Juve a centrocampo.

Juve, i giocatori sui social dopo il Milan: "Continuiamo a lottare"

Guarda la gallery

Juve, i giocatori sui social dopo il Milan: “Continuiamo a lottare”

Tuttosport League “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Le pagelle di Tonali: che differenza rispetto a una stagione fa. Idee, rabbia e grinta Successivo Vlahovic contro Lautaro, la meglio gioventù (costosa) che l'Europa ci invidia