Marchisio: “L’Europeo ha nascosto i problemi della Nazionale. I playoff non saranno facili”

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a La Stampa nella quale ha avuto modo di parlare delle recenti prestazioni della Nazionale italiana e della mancata qualificazione diretta al Mondiale in Qatar. Tra i temi affrontati dal Principino anche la lotta scudetto in Serie A.

Fin dal titolo dell’intervista dato dal quotidiano, è possibile capire il pensiero di Marchisio: “L’Europeo ha nascosto i problemi. Passare ai playoff non sarà facile”. Dichiarazioni che vedono anche una spiegazione abbastanza chiara da parte dell’ex calciatore azzurro che vanta ben 55 presenze con l’Italia: “Il principale elemento di fragilità è nella mancanza di un bomber di spessore internazionale”.

Dalla Nazionale alla Serie A con un pensiero sulla battaglia per le posizioni di vertice: “Per lo scudetto dico Milan: è la squadra che è cresciuta di più. Il Napoli nei momenti difficili tende a cadere”.

Precedente Sampdoria, da valutare la contusione al ginocchio di Yoshida Successivo Ballo-Touré recupera, Romagnoli no. E Maignan già si allena... coi piedi

Lascia un commento