Marchisio festeggia il compleanno sui social e il post diventa virale

Giornata di festeggiamenti per Claudio Marchisio che oggi spegne 36 candeline. Il primo regalo, anche se con qualche ora di anticipo, è arrivato dalla sua Juve che, con la vittoria contro la Sampdoria ha conquistato i quarti di finale in Coppa Italia. E come solitamente accade, anche il Principino ha commentato il risultato sui social : “Ake è successo? A parte gli scherzi, non ci sono mai partite facili. Turno passato, ottima prestazione e bella vittoria in vista del Milan. Forza Juve”, ha scritto Marchisio su Twitter.

Dybala entra e porta la Juve ai quarti di Coppa Italia: Samp ko 4-1

Guarda la gallery

Dybala entra e porta la Juve ai quarti di Coppa Italia: Samp ko 4-1

Marchisio e il post social che ha fatto ridere tutti

“Lasciare il calcio a 33 anni mi ha permesso di restare giovane e di allontare lo stress. Lo dice Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e degli Azzurri . #happybirthday to me #36”: con questo simpaticissimo messaggio, accompagnato da una foto di lui invecchiato, Marchisio ha festeggiato il suo compleanno sui social. Il post ha fatto molto sorride i follower che hanno subito commentato. Anche la moglie Roberta ha voluto dire la sua: “Tutto sommato niente male nemmeno da vecchietto”, la simpatica risposta di lady Marchisio. Oltre a tante risate, sono arrivati anche moltissimi messaggi di auguri per il Principino che nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo, resta sempre nel cuore dei tifosi della Juve.

Precedente Video/ Lazio Udinese (1-0 d.t.s.) gol e highlights: che pallonetto di Immobile! Successivo Roma, idea Joao Moutinho: sei mesi in campo, poi nello staff di Mourinho