Marchisio chiama Pogba a Torino: “Su torna”. E lui risponde così…

Terminata la stagione al quarto posto in classifica, ultimo valevole per un posto alla prossima edizione della Champions League, in casa Juventus è ora tempo di progettare la prossima sessione di mercato estiva. In questi giorni ci sono stati già diversi incontri tra Massimiliano Allegri, che dopo due anni ha fatto ritorno all’ombra della Mole per sostituire Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera per capire le prossime mosse da fare. Tutto ruoterà intorno al futuro di Cristiano Ronaldo, che dopo gli Europei svelerà la squadra in cui giocherà il prossimo anno. Per Cr7 numerose sono le voci di mercato, tra cui quella di un clamoroso ritorno al Manchester United.

I Red Devils, dal canto loro, hanno un giocatore che interessa molto alla Juventus: quel Paul Pogba ceduto nell’estate del 2016 e tanto rimpianto negli ultimi anni, visti i pochi gol arrivati dal reparto di centrocampo. Il numero 6 francese ha lasciato un ricordo indelebile nell’ambiente juventino, tanto che, un suo ex compagno, lo ha invitato a gran voce a tornare alla corte di Max Allegri. Si tratta di Claudio Marchisio, ex numero 8 di “Madama” e gran tifoso juventino, che nell’ultimo post social del francese ha lasciato il seguente commento: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna” riferendosi all’ultimo campetto di calcio aperto dall’ex compagno, ma terminando la frase con due pallini bianchi e neri. La risposta è stata la seguente: “ok Principe prossima destinazione Torino”. Uno scambio social che ha fatto impazzire i tifosi: solo una visita di cortesia o un indizio di mercato?

Precedente Napoli, Osimhen chiede dialogo sul razzismo: "Disgustoso odiare per il colore della pelle" Successivo Il Padova vince ad Avellino e vola in finale. Stasera Alessandria-AlbinoLeffe

Lascia un commento