Marchisio alla prima di House of Gucci: Lady Gaga scoppia a piangere

Una parata di vip ha accolto la premiere milanese di House of Gucci, l’ultimo film di Ridley Scott dedicato alla vita del celebre stilista italiano. Protagonisti del film Adam Driver e Lady Gaga, che ha letteralmente stregato la platea con un’entrata a effetto e grande emozione. In platea c’era anche Claudio Marchisio, che ha documentato la serata esclusiva nelle sue storie social. In particolare, a colpire è il video in cui la cantate e attrice americana non riesce più a trattenere l’emozione davanti ai suoi fan.

Lady Gaga incanta Milano: il red carpet vip di House of Gucci

Guarda la gallery

Lady Gaga incanta Milano: il red carpet vip di House of Gucci

Lady Gaga, lacrime in sala davanti a Marchisio

Accolta da applausi scrocianti e ovazioni, Lady Gaga è rimasta senza parole a causa del benvenuto da vera regina che Milano le ha riservato. “È un grande onore per me essere qui”, ha esordito la star premio Oscar, mandando baci alla platea e sciogliendosi in lacrime.“Che carina, sta piangendo”, si sente commentare nel video.

Lady Gaga in lacrime alla prima di House of Gucci: il video di Marchisio

Guarda il video

Lady Gaga in lacrime alla prima di House of Gucci: il video di Marchisio

Precedente Qatar 2022, Francia e Belgio qualificate. L'Olanda si suicida, Turchia e Norvegia sperano Successivo Risultati Qualificazioni Mondiali 2022, Classifiche/ La Francia ne fa 8, ok il Belgio