Marcelo lascia il Real Madrid: le parole di Ronaldo per il “fratello”

Marcelo lascia il Real Madrid dopo una vita con i Blancos in cui ha vinto tutto. Sedici stagioni con la stessa maglia per l’esterno, che ora si prende le belle parole di chi con lui ha giocato. Ex e attuali compagni di squadra hanno voluto salutare quello che è stato un punto di riferimento sulla fascia e negli spogliatoi. Ecco dunque Casillas, Vinicius, Casemiro, Militao, Sergio Ramos, Varane, Courtois, Lucas Vazquez, Isco, Asensio, Kroos e anche Cristiano Ronaldo, l’ex Juve oltre che Real Madrid, ora al Manchester United.

Marcelo: "Ero inc****to con Ancelotti, ma poi ho capito"

Guarda il video

Marcelo: “Ero inc****to con Ancelotti, ma poi ho capito”

Ronaldo: “Uno dei più grandi crack con cui ho giocato”

Cr7 non ha dunque fatto mancare la sua voce a quella degli altri che hanno voluto far festa a Marcelo. E ha salutato quello che considera un vero e proprio “fratello”. “Più che un compagno di squadra, un fratello che il calcio mi ha dato. Dentro e fuori dal campo, uno dei più grandi crack con cui ho avuto il piacere di condividere uno spogliatoio. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Marcelo”.

Ronaldo e Marcelo hanno giocato insieme nel Real Madrid dal 2009 al 2018, quando il portoghese si è trasferito alla Juve. Hanno vinto insieme quattro Champions League, tre Mondiali per club, oltre a due campionati spagnoli e parecchie altre coppe.

Marcelo e l'addio al Real Madrid: sorrisi e lacrime del giocatore più vincente della storia 'merengue'

Guarda la gallery

Marcelo e l’addio al Real Madrid: sorrisi e lacrime del giocatore più vincente della storia ‘merengue’

Precedente Veron: "Dybala con Lautaro, coppia da tango. E di Paulo non avete ancora visto il top..." Successivo Milan, come sarà il nuovo contratto di Ibrahimovic