Marca: “Il Liverpool ha provato a soffiare Mbappé al Real”

TORINO – Kylian Mbappé e il Real Madrid sono pronti a dirsi sì ma c’è chi, dall’Inghilterra, ha provato a mettere il bastone tra le ruote e rovinare un matrimonio annunciato. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Liverpool di Jurgen Klopp avrebbe tentato il tutto per tutto pur di soffiare in extremis il fenomeno francese al Real Madrid. Il tentativo sarebbe stato fatto qualche giorno fa, con i Reds convinti di poter strappare il clamoroso “sì” dell’attaccante del Psg. Mbappé, lusingato dall’interesse e dall’affetto mostratogli dal club del Merseyside, ha ringraziato i Reds ma declinato la proposta senza pensarci su due volte: nella sua testa c’è solo il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni. Il Liverpool, che segue le vicende sportive – e soprattutto contrattuali – di Kylian dal 2017, ha mai affondato il colpo per vestirlo di rosso. Anche l’ultimo tentativo in extremis non è andato a buon fine: Mbappé allieterà l’esigente ma affascinante platea del Santiago Bernabéu. Anfield Road, per i prossimi anni, potrà accoglierlo solo da avversario.

PSG, festa allo stadio per omaggiare lo sport: che intesa Quartararo e Donnarumma!

Guarda la gallery

PSG, festa allo stadio per omaggiare lo sport: che intesa Quartararo e Donnarumma!

Mbappé al Real: siamo ai dettagli

Per strappare Mbappé al Psg e all’agguerrita concorrenza d’oltremanica, il Real Madrid investirà una sostanziosa cifra tra ingaggio al giocatore e bonus legati al trasferimento, ma certamente lontana anni luce da quei 200 milioni che ha offerto appena un anno fa per l’acquisto del cartellino del fuoriclasse francese. Mbappé firmerà con il Real un contratto quinquennale con una clausola rescissoria multimilionaria. 

Mbappé al Real Madrid, manca solo l'annuncio

Guarda il video

Mbappé al Real Madrid, manca solo l’annuncio

Precedente Calendario Serie A/ Date e orari 38^ giornata: quando si giocano le partite? Successivo Sampdoria, Lanna: "Onoriamo le ultime due partite, ci mancherà il derby con il Genoa"