Maran: “Confronto con la squadra. Questa sarà una settimana importante”

Il Genoa perde anche con il Parma e inanella la quarta sconfitta consecutiva. Bilancio assai preoccupante, quello della squadra di Maran che al di là della sconfitta subita con gli emiliani si ritrova in una situazione di classifica e in una condizione tecnica quanto mai complicata. Il tecnico analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

SPIRALE – Una spirale negativa di risultati che si riflette anche sulla squadra. Il Genoa non gioca un calcio brillante. “C’è stato un confronto, la situazione è particolare e va analizzata anche a caldo. Sarà una settimana importante dobbiamo trovare la carica per superare questo momento. La squadra si impegna è uscita stremata dal campo, non posso rimproverargli nulla. Stiamo spingendo tutti e ci troviamo in questa situazione per i motivi che tutti sappiamo. Probabilmente con meno ansia e paura si gioca meglio ma la situazione è questa, ne prendiamo atto e ci rimbocchiamo le maniche nella ricerca di qualcosa di diverso”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Genoa-Parma, le pagelle: Pellegrini crea pericoli, 6,5. Busi soffre a destra: 5 Successivo Genoa, Maran: "Situazione particolare, c'è stato un confronto"

Lascia un commento