Maradona sulla pelle: spopola il tatuaggio lanciato da Dalma e Gianinna

“Ecco uno dei tatuaggi che abbiamo fatto con Gianinna e ovviamente vogliamo condividerlo nel caso qualcuno volesse farlo con noi! Fatecelo sapere e vi passeremo l’originale”. Questo il testo del messaggio scritto su Instagram negli ultimi giorni di dicembre da Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro, che accompagnava una foto destinata a diventare virale, così come il tatuaggio che raffigurava. Le due sorelle avevano impresso sulla pelle, tra il tallone e la caviglia, un “10” tra parentesi, quello che Maradona tracciava sotto la sua firma. Con le parentesi poste a protezione del “suo” numero, quello con il quale si identificava. Comunque sia, il simbolo scelto dalle figlie per condividere per sempre con tutti gli appassionati il ricordo del padre.

Il tatuaggio impazza sui social

Naturalmente in tantissimi hanno aderito a questa particolare iniziativa a tal punto che Dalma ha deciso insieme alla sorella di ripostare le foto dei tatuaggi e, condividendo sempre tramite social l’immagine originale dalla quale è stato tratto il simbolo, ha aggiunto: “Non c’è nulla da festeggiare ma… Ecco il nostro regalo per te che l’hai amato, rispettato e difeso da chi non ha mai compreso o comprenderà nulla! Se fai il tatuaggio, manda la foto a me o a Giani! Pazzi folli Maradoniani vi amiamo!”.

Insigne si fa tatuare il volto di Maradona

Guarda il video

Insigne si fa tatuare il volto di Maradona

Precedente Pedro, 13 anni fa il debutto col Barcellona: "La stessa voglia di sempre" Successivo Capello: "Milik? Napoli come il Real. Roma più pronta della Lazio"