Maradona sta meglio. Il medico: “Recupero incredibile”

FLORIDA (Argentina)– Diego Armando Maradona sta meglio. Queste le parole rilasciate dal suo medico personale, Leopoldo Luque, che segue le condizioni del campione argentino sin dal suo ricovero alla Clinica Olivos per la rimozione dell’ematoma subdurale: “Diego sta meglio, molto meglio, ogni giorno va migliorando. Il suo recupero è incredibile, è molto lucido“. L’ex Pibe de Oro è ancora sottoposto a sedazione che pero’ progressivamente viene diminuita, tanto da permettergli  ieri di seguire dalla sua stanza la partita del suo Gimnasia che, diretto dal suo vice Sebastian Mendez, ha fatto 2-2 contro il Velez Sarsfield.

Maradona, l’attesa dei tifosi fuori dall’ospedale

Maradona segue il suo Gimnasia dal tablet

Attaccato al suo tablet ha commentato ogni azione e si è infuriato con Orellano per il gol sbagliato nel recupero che avrebbe dato la vittoria ai suoi. Secondo “Ole'”, quella di ieri è stata la sua miglior giornata da quando è stato operato: el Diez è stato visto più tranquillo e cosciente e se la ripresa dall’intervento prosegue bene, adesso l’attenzione dei medici è concentrata sulla dipendenza dall’alcol che ha sviluppato e che di fatto sta prolungando il suo ricovero. E dalla figlia Giannina arriva una dedica e un appello: su Instagram ha postato il testo di una canzone dei Serù Giran, dal titolo “Ci vedremo ancora”, accompagnata da una sua foto da bambina.

Maradona, il neurologo: “Sta meglio, ha chiesto una torta di patate”

[[smiling:138409]]

Precedente Compleanno Del Piero, i messaggi d'auguri all'ex capitano della Juve Successivo Moviola Serie A, Bologna-Napoli: c'era un rigore su Osimhen

Lascia un commento