Maradona, spunta un’altra presunta figlia illegittima

Le vicende sul testamento del Pibe de Oro sono ancora in prima pagina in Argentina dove arriva la notizia di un’altra possibile erede

Si aggiunge una nuova puntata alla vicenda familiare di Diego Armando Maradona. È fresca di giornata la notizia di un’altra presunta figlia del campione argentino scomparso lo scorso 25 novembre. Il suo nome è Eugenia Laprovíttola, nata l’11 luglio 1995, avrebbe già avviato le procedure di filiazione ma, secondo l’emittente argentina America, non vorrebbe partecipare alla successione. La donna è una tifosa del Gimnasia y Esgrima de La Plata (l’ultimo club guidato dal Diez) e vive a Berisso. Secondo i media argentini Laprovíttola vorrebbe solo sapere se Diego fosse davvero suo padre ed eventualmente incontrare la madre biologica. La donna è stata adottata da bambina e nella casa in cui è cresciuta si è parlato molto dell’ex campione del Mondo, motivo per cui è diventata tifosa del calciatore. Laprovíttola è anche riuscita a incontrare Maradona tra il 2018 e il 2019, senza sospettare che l’idolo potesse essere suo padre.

Precedente Le probabili formazioni di Napoli-Empoli - Turnover da ambo i lati. Altra chance per Rrahmani Successivo Riecco Musacchio: col Torino l'ultimo ruggito prima dell'addio?

Lascia un commento