Maradona punge Messi: «Addio alla Nazionale messa in scena»

Calcio
Maradona punge Messi: «Addio alla Nazionale messa in scena»
© EPA

Parole al veleno per il fuoriclasse del Barcellona: «Gli è sfuggito un po’ il controllo, non si può cambiare idea così velocemente»

Sullo stesso argomento

ROMA – Maradona attacca Leo Messi: «Non so se quella di Messi non sia stata una messinscena per farci dimenticare che hanno perso tre finali di fila». Queste le parole velenose dell’ex Pibe de Oro a “Radio la Red”, sull’addio alla nazionale della Pulce dopo il ko con il Cile in Coppa America e anche sul suo successivo dietrofront. «A Messi è sfuggito un po’ il controllo – ha aggiunto Maradona – perché non si puo’ nel giro di poche settimane cambiare idea così. La Federazione? Non ha un’idea». Maradona pensava che Messi rispondesse no alla chiamata del nuovo ct Edgardo Bauza. «Non accetterà la proposta di Bauza – aveva detto -. Credo che Messi gli dira di no. Ovviamente questo è un mio pensiero, magari mi sbaglio. È troppo presto, per Messi è un ricordo ancora fresco, anche se la squadra ha bisogno di lui per affrontare i prossimi impegni».

IL CT BAUZA: «PARLERO’ CON MESSI»

Precedente Calciomercato Crotone, spunta Mounier del Bologna Successivo Calciomercato Inter, Zanetti: «Rinnovo a Icardi? Pensi a giocare»