Maradona, nuovo murales di Jorit dedicato all’ ex Pibe de Oro!

Ennesimo murales dedicato a Diego Armando Maradona. Questa volta l’opera è stata realizzata a Quarto, comune flegreo alle porte di Napoli, e precisamente a Corso Italia. La firma di questo nuovo graffito dedicato all’indimenticabile campione argentino Maradona è di Jorit. E lo ha realizzato nella stessa strada dove ha dipinto tre anni fa l’ex capitano azzurro, Marek Hamsik. Jorit ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, un’immagine del murales, accompagnata da una citazione del Pibe de Oro: “Ho cominciato a 24 anni quando ero al Barcellona. È stato l’errore più grande della mia vita. La droga uccide e sarei morto se avessi continuato. Ora sono 13 anni che non tocco più nulla e la mattina mi sveglio felice. Cit. Diego“.

Napoli, murales gigante per Maradona

Guarda la gallery

Napoli, murales gigante per Maradona

Il nuovo murales di Jorit per Maradona e la frase dell’artista su facebook

 Jorit nel post su facebook con il quale annuncia la sua nuova opera per l’ex Pibe de Oro aggiunge poi: “Su una fermata del treno che collega Quarto a Napoli qualcuno scrisse ‘Quarto si droga per difesa psichica’, ho visto troppe persone andare sotto, alcune morire, alcune perdere la testa. Dobbiamo costruire un futuro in cui sostituire la droga con i sogni. ‘Quarto sogna, Quarto lotta’. Diegoha tanto da insegnarci anche in questo”.

Napoli, il murales per Maradona di Jorit

Guarda la gallery

Napoli, il murales per Maradona di Jorit

A Napoli Maradona non è più solo: spunta un altro murales

Guarda la gallery

A Napoli Maradona non è più solo: spunta un altro murales

Precedente Sarà mercato "cinese"? Gli italiani, Hulk, Fellaini, Oscar e... I big pronti a invadere l'Europa Successivo Spezia, Italiano: "Saponara ci darà un grande aiuto. Col Napoli voglio punti"