Maradona junior: “Dybala alla Roma e non al Napoli? Che tristezza…”

Le parole di Maradona Jr a Il Mattino

Il figlio di Maradona ha rilasciato delle dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino sui risvolti della situazione Dybala. Sappiamo tutti ormai la decisione presa dall’argentino. La scelta ha destato preoccupazione nell’ambiente Napoli. Pensare che un argentino preferisca giocare per la Roma piuttosto che “ereditare” il posto di Diego Armando Maradona fa male. Lascia intendere come la società e il progetto azzurro sia allo scatafascio. Anche Maradona Jr. non se ne capacita del mancato colpo Dybala-Napoli. Ecco nel dettaglio le sue parole.

Di seguito le dichiarazioni di Maradona Jr a Il Mattino:

“Appena ho saputo del suo trasferimento alla Roma ho provato tantissima tristezza. E non solo perché si trattasse di Dybala ma perché il Napoli aveva più soldi e la Champions, ma lui ha preferito andare altrove. A questo punto il Napoli non può aspettare e va fatto un colpo importante perché ora il Napoli è una squadra da quinto o sesto posto nella griglia iniziale. Poi può succedere sempre dì tutto. In ogni caso sono fiducioso, manca ancora tempo alla chiusura del mercato: Deulofeuè giocatore forte e arriverà un centrale al posto dì Koulibaly“.

Precedente Calciomercato Juventus, è fatta per Bremer: 40 milioni + 7 di bonus, domani le visite mediche Successivo Lazio, Radu annuncia il ritiro: “Questo sarà il mio ultimo anno”