Maradona jr attacca l’arbitro di Napoli-Verona, Osimhen condivide il suo post

Diego Armando Maradona jr ha attaccato duramente l’arbitro di Napoli-Verona. La partita è terminata sul risultato di uno a uno con i partenopei che hanno protestato a lungo per la direzione di gara di Ayroldi. Il centravanti del Napoli Osimhen ha apprezzato lo sfogo del figlio di Maradona e ha condiviso il suo post sui social network. Evidentemente il centravanti nigeriano è tra i calciatori del Napoli che si sentono penalizzati dall’arbitraggio di Ayroldi.

Maradona jr protesta contro l’arbitro di Napoli-Verona

Il figlio di Maradona ha pubblicato una foto con un fallo su Osimhen scrivendo: “È stato fischiato fallo a Osimhen dopo la ovvia protesta. Siamo alle solite…”. Intendeva dire che, in realtà, il fallo era su Osimhen e non da parte dell’attaccante nigeriano. 

Diego Armando Maradona jr ed il rapporto ritrovato con il padre 

Diego Armando Maradona jr non è solamente il figlio  dell’idolo della tifoseria campana ma è anche un grandissimo tifoso del Napoli. Nel corso dei primi anni di vita, non ha avuto un rapporto diretto con l’ex numero dieci del Napoli ma pochi anni prima della morte è riuscito a recuperarlo.

Infatti, quando Maradona è morto, Diego jr era distrutto dal dolore perché era da poco tempo che aveva ricostruito un rapporto splendido con il padre. 

Precedente Shevchenko al Genoa: già al lavoro per l'esordio con la Roma di Mourinho Successivo DIRETTA CESENA PESCARA/ Video streaming Rai: sfida tabù per chi è in trasferta