Maradona in panchina con ‘casco da astronauta’ anti coronavirus

Maradona non ha rinunciato alla partita del suo Gimnasia  ma si è presentato in panchina con un casco da astronauta anti coronavirus.

Nemmeno la paura per il contagio da coronavirus ha fermato Diego Armando Maradona, infatti l’ex calciatore del Napoli si è presentato alla partita con un casco da astronauta anti coronavirus.

La sicurezza prima di tutto ma le immagini di uno dei calciatori più forti della storia hanno comunque fatto il giro dei social network. 

Maradona non si è accontentato di una semplice mascherina protettiva, ha voluto fare le cose in grande.

L’ex calciatore del Napoli difende i suoi calciatori: “Non tagliate il loro stipendio ma il mio”.

“Molte persone hanno bisogno di questo stipendio per vivere”.

Diego Armando Maradona, attuale allenatore del Gimnasia La Plata, affronta il tema del taglio degli stipendi dei calciatori per far fronte alla crisi economica che deriva dall’emergenza coronavirus e specifica di aver dato l’assenso alla riduzione del proprio ingaggio, ma sottolineando come gli stipendi dei dipendenti della squadra non possono essere tagliati indistintamente.

E sul suo futuro nel club argentino a ‘Ole” dichiara:

“Spero di poter rimanere al Gimnasia, lo adoro. Ho una relazione straordinaria con le persone, con il presidente, con tutti.

La mia idea e’ quella di continuare con tutto lo staff tecnico e anche di mantenere i rinforzi arrivati durante l’ultima finestra di mercato, hanno fatto molto bene alla squadra”. (fonte ANSA).

Precedente Calciatore armeno non può trasferirsi in Grecia perché deve andare in guerra contro l’Azerbaigian Successivo Milan in Europa League, Pioli festeggia: "Primo obiettivo centrato"

Lascia un commento