Maradona, il messaggio di Gianinna a Dalma fa parlare i social

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – A due settimane dalla morte di Diego Armando Maradona, la figlia Gianinna è tornata a postare sui social: si tratta di una foto del Pibe de Oro, in tuta da ginnastica del Gimnasia La Plata, con tanto di sigaro in bocca, e della sorella Dalma, mentre i due ballano un valzer. Uno scatto di famiglia in un momento di spensieratezza e felicità, accompagnato dal messaggio: “Resta con questa, ti amerò per sempre”.

L'ultima casa di Maradona

Guarda la gallery

L’ultima casa di Maradona

Maradona e l’amore di Dalma e Gianinna

Nei giorni scorsi, proprio Dalma, era uscita allo scoperto sui social pubblicando alcune stories nelle quali ha attaccato duramente Matias Morla (legale del Diez ndr) definendolo un “topo immondo, miserabile”. Ma non è finita qui, perchè nelle scorse ore sono apparse alcuni audio di Maradona nei quali conferma di non essere andato al matrimonio di Dalma. La foto postata da Gianinna testimonia, però, come tutto ciò rappresenti ormai il passato e l’amore delle figlie per il Pibe de Oro sia rimasto intatto. Gianinna e Dalma, tra l’altro, avevano reagito in maniera differente alla morte del padre: mentre Gianinna aveva preferito rimanere lontana dai riflettori, Dalma ha subito voluto mostrare tutto il proprio dolore, partecipando anche all’omaggio del Boca Juniors alla Bombonera. 

Maradona, l’audio sulle figlie che spacca la famiglia

Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: “Topo immondo, miserabile”

Maradona sul "suo" Guerino: in edicola un numero indimenticabile

Guarda il video

Maradona sul “suo” Guerino: in edicola un numero indimenticabile

Precedente Addio a Paolo Rossi: tutti gli aggiornamenti in diretta Successivo Roma, il cordoglio per la scomparsa di Paolo Rossi