Maradona, il medico: “Sta meglio, recupero incredibile”

FLORIDA (Argentina)– Il medico personale di Maradona, Leopoldo Luque, conferma nell’ultimo bollettino i progressi dell’ ex Pibe de Oro:”Diego sta meglio, molto meglio, ogni giorno va migliorando. Il suo recupero è incredibile, è molto lucido”. Passi avanti per il campione argentino, ricoverato da una settimana alla Clinica Olivos di Buenos Aires dove martedì scorso è stato operato alla testa per rimuovere un ematoma subdurale.

Maradona, l’attesa dei tifosi fuori dall’ospedale

Maradona, parla il suo medico “storico”: “Ha sostituito la droga con l’alcol”

Maradona vede il suo Gimnasia dal tablet

E’ ancora sottoposto a sedazione che però progressivamente viene diminuita, tanto da permettergli di seguire dalla sua stanza la partita del suo Gimnasia che, diretto dal suo vice Sebastian Mendez, ha pareggiato 2-2 contro il Velez Sarsfield, arrabbiandosi per il gol di Orellano a tempo scaduto che ha negato ai suoi la vittoria. Secondo quanto riporta “Ole'”, quella di ieri è stata la sua miglior giornata da quando è stato operato. El Diez è stato visto piu’ lucido e tranquillo e se la ripresa dall’intervento prosegue bene, adesso l’attenzione dei medici è concentrata sulla dipendenza dall’alcol che ha sviluppato e che di fatto sta prolungando il suo ricovero.E dalla figlia Giannina arriva una dedica e un appello: su Instagram ha postato il testo di una canzone dei Serù Giran, dal titolo “Ci vedremo ancora”, accompagnata da una sua foto da bambina.

Precedente Nuovo volantino Media World Black Friiiiiday valido fino al 18 novembre Successivo Compleanno Del Piero, i messaggi d'auguri all'ex capitano della Juve