Maradona, Giannina in marcia per Diego: "Lo hanno ucciso"

“La verità viene sempre alla luce”. Almeno così la pensa Gianinna Maradona che sui social scrive un nuovo capitolo della saga sulla morte di Diego Armando Maradona. Dopo i nuovi, agghiaccianti particolari emersi sugli ultimi giorni di vita del Pibe de Oro, la secondogenita passa all’attacco e sui social convoca una vera e propria marcia di protesta. “Per favore! Ci vediamo tutti lì”, si legge nel post condiviso su Twitter. L’appello è a partecipare alla manifestazione che si terrà il 10 marzo dalle ore 18 locali, per chiedere giustizia per la morte di Maradona.

Gianinna Maradona accusa: “La verità viene sempre alla luce”

“Giustizia per Diego. Non è morto. Lo hanno ucciso”, si legge nel volantino che circola sui social, annunciando il ritrovo presso l’iconico obelisco di Buenos Aires“Per esigere il processo e la punizione dei colpevoli”, recita il testo dell’immagine. Anche la più giovane delle figlie di Maradona e Claudia Villafañe ha confermato la sua presenza. Tutto è partito dall’account Pueblo Maradoniano: “La vostra condanna sarà sociale”, si legge in uno dei post – diffusi da Gianinna anche su Instagram – che raffigura le immagini del medico Leopoldo Luque, indagato insieme ad altre cinque persone a seguito della morte del Diez, e dell’avvocato Matias Morla, la cui posizione nel caso è ancora da valutare. 

Le immagini dell'inaugurazione del nuovo murales dedicato a Maradona

Guarda la gallery

Le immagini dell’inaugurazione del nuovo murales dedicato a Maradona

Precedente Fiorentina, gigantografia dei tifosi dedicata ad Astori Successivo Premier, Ancelotti vince e torna quarto. Sorride anche Mourinho