Maradona attacca ancora Icardi: «E' un traditore, prima o poi la pagherà»

Inter
Maradona attacca ancora Icardi: «E' un traditore, prima o poi la pagherà»
© ANSA

L’ex fuoriclasse del Napoli si scaglia di nuovo contro il capitano dell’Inter: «La cosa che ha fatto a Maxi Lopez non è perdonabile. Lui come Batuistuta? Non scherziamo: Batigol vale quanto dieci Icardi»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Mauro Icardi è un traditore». Diego Armando Maradona non torna indietro e in una lunga intervista concessa al Maurizio Costanzo su Canale 5 ha attaccato nuovamente il capitano dell’Inter come già aveva fatto in passato. Al Pibe De Oro non è andato giù il matrimonio del bomber argentino con la showgirl (e sua procuratrice) Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez: «Uno non può portarti a cena, a casa, e dopo ti sposi la moglie dell’amico. E’ una cosa inammissibile per me. Non mi piace litigare con Pelé, mi sono stancato. Con Icardi invece no perché lui è un traditore. Mauro è un grande giocatore e questo non posso negarlo ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è una cosa che non si può perdonare e questo nel calcio e nella vita prima o poi lo pagherai. Lui come Batistuta? Per favore, non scheriamo: Batistuta vale dieci Icardi», ha concluso Maradona.

MARADONA: «MAI VISTO NESSUNO COME MESSI»

VIDEO, SARRI: «MARADONA MI HA COMMOSSO»

Precedente Pillole di calciomercato: Jorge al Monaco, Van Aanholt al Crystal Palace Successivo Calciomercato Atalanta, arriva Bryan Cristante dal Benifca: era al Pescara