Maradona ‘appare’ di nuovo: la foto diventa virale sui social

ROMA – Diego Armando Maradona è ‘apparso‘ di nuovo e i tifosi impazziscono sui social, dove è diventata presto virale una foto scattata durante il match di venerdì scorso (10 giugno) tra Gimnasia La Plata (squadra di cui Maradona è stato allenatore dal 2019 fino alla sua morte, avvenuta il 25 novembre del 2020) e Patronato. Un’immagine, postata dall’account @MATIASRO, in cui si vede sugli spalti un uomo dall’incredibile somiglianza con l’ex capitano di Argentina e Napoli

La seconda ‘apparizione’

Un po’ come era successo in occasione della Finalissima del primo giugno tra l’Italia e la ‘Seleccion’, quando in un’altra foto tantissimi tifosi avevano ‘riconosciuto‘ il Pibe de Oro sui gradoni di Wembley, in mezzo alla folla a guardare la partita. “Lo stiamo letteralmente vedendo ovunque. Non se n’è mai andato… io scelgo di credere” ha scritto l’autore dell’ultimo tweet, che ha scatenato una lunga serie di interazioni e commenti da parte di tifosi a loro volta pronti a ‘credere‘ in questa nuova ‘apparizione‘. “Davvero non è un’immagine ritoccata?” si chiede incredulo qualcuno, mentre c’è chi ammette: “Non può essere, sto impazzendo.

Precedente Non solo Macron: da Andreotti a Salvini, quando la politica "va nel pallone" Successivo Zerbin, l'agente: "Si adatta a tutto, Spalletti ci pensi"