Mantova-Fano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MANTOVA-FANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Mantova-Fano sarà diretta dall’arbitro Daniel Amabile della sezione di Vicenza, assistito dai guardalinee Alberto Zampese e Davide Moro. Allo stadio Danilo Martelli di Mantova sono in palio 3 punti molto importanti per il girone B di Lega Pro: il tempo dei verdetti è ancora lontano ma sia il Mantova che il Fano hanno bisogno di un successo come del pane. Appuntamento alle ore 18:30 di sabato 12 novembre 2016, il match è valido per la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

Per la verità entrambe le squadre arrivano da un successo nell’ultimo turno: il Mantova ha battuto il Teramo in trasferta interrompendo un periodo nero, che dalla quarta giornata in poi l’aveva visto perdere 7 partite su 8; allo stadio Bonolis è stato il centrocampista Roberto Zammarini a firmare il gol dell’agognata vittoria, con una conclusione mancina sull’assist del capitano Gaetano Caridi (48’). Il Mantova è così salito a 9 punti in classifica ed ora si augura di centrare il primo successo casalingo: finora tra le mura amiche del Martelli ha raccolto solo 1 punto, frutto dello 0-0 con il Venezia alla seconda giornata.

Anche il Fano di mister Giovanni Cusatis ha vissuto un periodo di vacche magre, racimolando solo 3 lunghezze dal quinto all’undicesimo turno; sette giorni fa le Aquile granata si sono sbloccate battendo in casa il fanalino di coda Forlì. Anche in questo caso il gol decisivo è arrivato dal centrocampo e in particolare da Luciano Gualdi, che al quarto d’ora di gioco ha punito la retroguardia avversaria siglando il suo primo centro stagionale. Il Fano ha così raggiunto quota 10 punti unendosi al vagone che vede anche Teramo, Lumezzane, Modena e Maceratese tutte appaiate.

Se il Mantova non ha ancora vinto in casa il Fano è a secco di vittorie esterne, fattore che contribuisce ad inclinare le valutazioni dei bookmaker dalla parte dei Virgiliani. Questo il pronostico di snai.it: segno 1 per il successo del Mantova favorito a quota 2,15, segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre a quota 3,10, segno 2 per l’affermazione esterna del Fano a quota 3,40. Opzione Under valutata 1,55, Over a quota 2,30, Gol 1,95 e NoGol 1,75. In settimana il Fano è tornato in campo per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro, perdendo sul campo dell’Ancona per 1-0: decisiva la rete del laterale Malerba al 35’ minuto.

Tornando alla partita tra Mantova e Fano, le probabili formazioni vedono i padroni di casa in campo con il modulo 3-5-2: mister Luca Prina dovrebbe confermare in blocco l’undici titolare sette giorni fa a Teramo. Spazio quindi a Bonato tra i pali e in difesa a Cristini, Siniscalchi e Carini. A centrocampo il ghanese Amidu Salifu Zammarini, top scorer di squadra con i suoi 3 gol, affiancheranno il regista Reggio Garibaldi mentre sugli esterni agiranno l’argentino Juan Gargiulo e Regoli. Attacco affidato al tandem Caridi-Mattia Marchi, con Ruolo alternativa di lusso.

Schieramento probabilmente speculare per il Fano di Giovanni Cusatis: davanti all’estremo difensore Menegatti previsti Torta, Ferrani e Zigrossi. Fluidificanti Stefano Lanini e Taino, a completare la cerniera di metacampo saranno Gualdi, Bellemo e Gabbianelli (favorito nel ballottaggio con Umberto Cazzola). In avanti Simone Masini farà coppia con il centravanti Niccolò Gucci.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Mantova-Fano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lione, Jallet torna finalmente a disposizione Successivo Melfi-Reggina Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita