Mantova-Bassano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MANTOVA-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Mantova-Bassano sarà diretta dall’arbitro Andrea Capone della sezione di Palermo, assistito dai guardalinee Andrea Fusco di Torino e Luca Cassarà di Cuneo. Match in programma sabato 15 ottobre 2016 alle ore 20:30, per la nona giornata del campionato di Lega Pro.  Nonostante il fattore campo penda dalla parte dei Virgiliani, il pronostico rischia di sbilanciarsi dalla parte degli ospiti in virtù dei 9 punti in più in classifica. La pensano così le principali agenzie di scommesse sportive, che ritengono il Bassano favorito: SNAI per esempio fissa a quota 2,30 il segno 2 per il successo esterno della formazione veneta. Più alte le quote per il segno X (pareggio) e per il segno 1 (vittoria del Mantova), fissate rispettivamente a 3,00 e 3,10. Sempre secondo SNAI l’opzione Under vale 1,60, l’Over 2,15 mentre le opzioni Gol e NoGol corrispondono entrambe a quota 1,83.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

Tornando alla graduatoria del girone B, troviamo il Mantova in zona playout con 6 punti mentre il Bassano naviga nelle acque playoff a quota 15. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti: il Mantova allenato da Luca Prina ha vinto solo una volta e alla terza giornata (10 settembre), quindi si presenta al match contro il Bassano in astinenza da oltre un mese.

Unica è anche la sconfitta del Bassano nelle 8 giornate precedenti, quella del 17 settembre sul campo del Lumezzane (2-1); in seguito i veneti, guidati in panchina da Luca D’Angelo, hanno travolto il Santarcangelo (4-0), pareggiato a reti bianche a Modena (0-0) e sconfitto il temibile Pordenone tra le mura amiche del Rino Mercante. Quest’ultimo successo ha gasato l’ambiente ed avvicinato il Bassano alla vetta della classifica, distante solo 2 lunghezze ed occupata dalla neopromossa Sambenedettese.

Il Mantova è alle prese con calcoli d’altro tipo, poiché le squadre sottostanti in graduatoria sono solamente il Fano (5 punti) e il fanalino di coda Forlì (2). L’ultimo battuta d’arresto, quella di cui sopra all’Helvia Recina di Macerata, è stata probabilmente immeritata per i ragazzi di mister Prina, puniti dall’autorete del difensore Carini che al 42’ minuto ha dirottato nella propria rete il cross dalla sinistra dell’avversario Broli. Le assenze non hanno aiutato l’allenatore biancorosso che contro il Bassano cercherà di ottenere il primo successo casalingo in campionato.

Non si prospetta un compito semplice, perché come detto i giallorossi viaggiano sull’onda dell’entusiasmo dopo 3 risultati utili di fila, in cui non hanno mai subito gol. Sabato scorso il Pordenone, che pure si presentava al Mercante da primo della classe, si è dovuto arrendere: il Bassano ha colpito in capo e coda del match, al 4’ minuto con Mattia Minesso (a segno già 4 volte) e all’83’ con Michael Fabbro, autore di un gol pregevole.

Passando alle probabili formazioni di Mantova-Bassano, per i Virgiliani è previsto il modulo 3-5-2 con Bonato in porta, e terzetto difensivo composto da Gargiulo, Carini e Cristini. A centrocampo potrebbe rivedersi Caridi, partito dalla panchina nel match di settimana scorsa; il capitano dovrebbe agire rimpiazzare il giovane Ibrahima Sene. A completare la mediana Raggio Garibaldi e il ghanese Amidu Salifu, sulla fascia destra Di Snatantonio e a sinistra Regoli. In attacco probabile il rientro di Ruopolo, non al meglio sette giorni fa, al fianco del centravanti Mattia Marchi.

4-4-2 per il Bassano Virtus che riproporrà il tandem offensivo composto da Gandolfo e Fabbro, mentre il francese Julien Rantier sarà pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità. A presidiare il centrocampo Laurenti e Proietti, sulle fasce Falzerano e lo scatenato Minesso, osservato speciale dopo la bella prestazione offerta contro il Pordenone. In difesa Formiconi a destra, Crialese a sinistra, Barison e il capitano Bizzotto centrali davanti al portiere Bastianoni.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Mantova-Bassano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Conegliano-Scandicci: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley femminile, Serie A1, 1^ giornata, oggi 15 ottobre 2016) Successivo Napoli-Roma diretta live. Formazioni ufficiali alle 14.30