Manolas saluta Napoli: “Ho sempre dato tutto”

Kostas Manolas saluta Napoli e i suoi tifosi. Il difensore greco, tornato all’Olympiakos non senza polemiche, ha scritto una bella lettera d’addio sul suo profilo Instagram. “Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città – le parole dell’ex azzurro – Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!”.

Caso Manolas, ignorate regole e buon senso

Cosa aveva detto Giuntoli su Manolas

Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi negli ultimi due mesi – ha detto Giuntoli prima della sfida contro il Milan cercando di fare chiarezza sul trasferimento lampo – ci ha dato una grande mano contro il Leicester. Dopo la partita ha avuto un riacutizzarsi importante, con i medici avevamo già deciso che sarebbe stato fuori fino a gennaio. Non avrebbe comunque giocato con noi”.

Manolas ricorda così il gol al Barcellona

Manolas nella sede dell'Olympiacos: entusiasmo alle stelle e tifosi in delirio

Guarda il video

Manolas nella sede dell’Olympiacos: entusiasmo alle stelle e tifosi in delirio

Precedente Roma, ecco il vero Abraham: i segreti dell’exploit tra campo e stile di vita Successivo Qual è stato il primo videogioco munito di Var? Anche lì, polemiche...