Manita Messi, l’Argentina travolge l’Estonia. Colombia ok senza Cuadrado

PAMPLONA (Spagna) – E’ Messi show nell’amichevole che l’Argentina vince con un netto 5-0 contro l’Estonia. La manita è tutta a firma del numero 10 che regala ai tifosi dell’albiceleste una partita perfetta. La Pulce inizia lo spettacolo al 9′ con un calcio di rigore per poi trovare il raddoppio, su assist del Papu Gomez, a ridosso dell’intervallo. Nella ripresa l’opera non è completa e la stella del Psg cala subito il tris al minuto 47′ battendo senza problemi il portiere avversario con un tocco sotto; stessa storia al 71′ con il poker mentre il pokerissimo arriva 5′ minuti più tardi con il più facile dei gol a porta spalancata. Una notte magica per l’argentino che vuole stupire con la sua Nazionale. Resta per tutti e 90 i minuti in panchina Di Maria, mezz’ora invece per Dybala entrato al posto di Correa.

Argentina-Estonia, tabellino e statistiche

Colombia ok senza Cuadrado, Lapadula-gol con il Perù

La Colombia, che non sarà della prossima Coppa del Mondo, grazie alla rete di Rafael Borrè supera l’Arabia Saudita a Murcia: assenti dalle convocazioni Cuadrado, Zapata e Muriel. Dovrà capire invece se parteciperà al prossimo mondiale il Perù che attende di giocarsi lo spareggio, tra una settimana, contro una tra Australia ed Emirati Arabi Uniti per capire se potrà volare in Qatar. Continuano dunque le amichevoli di preparazione all’importante incontro per i ragazzi di Gareca che superano di misura la Nuova Zelanda in Spagna: a decidere l’incontro il gol del solito Gianluca Lapadula.

Perù-Nuova Zelanda, tabellino e statistiche

Arabia Saudita-Colombia, tabellino e statistiche

Precedente DIRETTA/ Svezia Norvegia (risultato 0-2) streaming video tv: doppio Haaland! Successivo CR7 show, Portogallo a valanga. Haaland abbatte la Svezia. La Spagna si salva al 90'