Mané sulla Coppa d’Africa: “Scambierei tutto quello che ho per vincerla col Senegal”

Una carriera importante che negli ultimi anni lo ha visto protagonista ai vertici del calcio mondiale. Sadio Mané, attaccante del Liverpool, però, sarebbe disposto a rinunciare a tutto quello che ha conquistato pur di vincere un trofeo con la maglia del suo Paese, il Senegal.

Come riportato dal Mirror, infatti, l’attaccante è pronto a disputare la Coppa d’Africa e pensa sia arrivato il momento di portare a casa il trofeo.

PER IL SENEGAL – Parlando per una pubblicità per New Balance, Mané ha detto: “Da bambino ero bravo con il pallone e mi chiamavano Ballonbuwa, ovvero mago della palla. Ma io sono sempre stato più di un Gaynde (leone ndr): spietato, esplosivo, un cacciatore. Ho cacciato per tutta la mia carriera, ma non importa cosa ho catturato, ho ancora fame”. E a proposito dell’imminente Coppa d’Africa: “La mia gente ha aspettato a lungo per vincere. Scambierei tutto quello che ho per vincere questo trofeo per loro. Questo è il mio momento. Il leone ruggisce”.

Precedente Chiellini ora è negativo. Ma probabile conferma di Rugani contro la Roma Successivo Calciomercato Roma/ Ufficiale Maitland-Niles, l'inglese è arrivato in Italia!