Mané, pugni in faccia a Sané: rissa e sangue negli spogliatoi dopo il ko Champions

MANCHESTER – Sané e Mané si sarebbero picchiati nello spogliatoio dopo il ko per 3-0 incassato dal Bayern Monaco in Champions League contro il Manchester City. È questa l’indiscrezione che arriva dalla Germania e che sta rimbalzando un po’ ovunque, accendendo il dibattito anche sui social. Le prime scintille sarebbero nate in campo, poi a fine gara negli spogliatoi s’è accesa la violenta lite.

“Mané ha preso a schiaffi Sané”

Secondo le ricostruzioni dei media tedeschi, i due compagni di squadra del Bayern si sarebbero scontrati verbalmente in campo nel secondo tempo per un paio di situazioni di gioco sprecate malamente e che avrebbero potuto riaprire la gara. Al triplice fischio il diverbio sarebbe degenerato e addirittura Mané avrebbe preso a schiaffi Sané, facendogli uscire sangue dal labbro e causando la rissa nello spogliatoio, sedata dai compagni di squadra. 

Precedente Il Pama e l'acquisizione dell'ex Parmalat a Collecchio. La sindaca Galli: "È una rinascita" Successivo Maldini contro Spalletti: "Per i miei gusti ha parlato anche troppo"