Mancini verso il rinnovo. Veretout: “Con la Juve per vincere. Con Mou si può…”

Oggi a Trigoria c’era l’agente del vicecapitano per discutere un contratto fino al 2026 da 3 milioni l’anno. Il francese ringrazia Mourinho: “Quando uno come lui ti chiede una cosa, vuoi fare il doppio. Ci dà la mentalità per vincere tutte le partite”

Da una parte c’è il vice capitano Gianluca Mancini, che la Roma vuole blindare con un rinnovo fino al 2026 e un contratto da 3 milioni l’anno. Le trattative proseguono, oggi a Trigoria c’era il suo agente, Beppe Riso, l’accordo ancora non c’è, ma la firma arriverà. Dall’altra c’è Jordan Veretout, perno del centrocampo, da questa stagione nazionale francese, anche lui in ottica rinnovo fino al 2026. La trattativa è un po’ più complessa rispetto a quella per Mancini, anche perché Veretout ha tre anni di più, ma la strada sembra quella giusta. Il francese è tornato ad allenarsi a Trigoria dopo la vittoria della Nations League e ai microfoni di Sky ha puntato già il mirino verso la Juventus: “Sarà una bella partita, andremo a Torino per vincere”.

GRAZIE MOU

—  

Come gran parte dei suoi compagni, Veretout racconta quanto Mourinho, in poco più di tre mesi, sia entrato nella testa dei giocatori: “Ci dà qualcosa in più in campo, quando c’è un allenatore come Mourinho che dice una cosa vuoi fare il doppio di quello che vuole. Vogliamo soddisfarlo. Secondo me se facciamo tutto bene come dice lui possiamo arrivare in alto”. Anche perché nelle ultime due stagioni la Roma ha faticato, e tanto, nei big match e anche quest’anno ha perso il primo scontro diretto contro la Lazio: “L’anno scorso non abbiamo vinto contro le grandi squadre, spero che in questa stagione faremo di più – dice Veretout-. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per vincere tutte le partite. Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire quanto sia importante vincere contro la Juve”.

Precedente Arbitri donne, un'altra prima volta. Caputi Ferrieri dirigerà Cittadella-Spal Successivo Diretta Sinner Fritz 2021/ Indian Wells 2021 streaming video tv, ottavi (tennis)

Lascia un commento