Mancini sta con Mourinho: “Il rigore di Ibanez non c’è, quello su Pellegrini è netto”

Il difensore giallorosso si accoda alle parole del suo allenatore e critica il metro di giudizio di alcuni contatti: “Quel rigore in Premier farebbe ridere”

Dopo la sfuriata di José Mourinho, anche i giocatori si accodano al tecnico portoghese. Tra questi, Gianluca Mancini, altrettanto polemico nel post partita: “Condividiamo pienamente quello che dice il mister. Gli episodi li abbiamo visti tutti e il rigore di Ibanez non c’è assolutamente: non si può fischiare per un contrasto del genere, in Premier si sarebbero messi a ridere”.

Il rigore su Pellegrini

—  

Il difensore insiste, e si concentra prima su un metro di arbitraggio che toglie troppa libertà a chi difende (“noi difensori non possiamo intervenire, fare contrasti, mettere mani sulla schiena”) e poi parla di un altro episodio che a suo dire è risultato decisivo: “C’è un rigore grosso come una casa su Pellegrini, Kjaer prende il polpaccio. Oggi gli episodi sono stati a nostro sfavore: bisogna far vedere 100 volte quel fallo su Pellegrini per far capire che è un rigore nettissimo”.

Precedente Pioli: "Un ottimo Milan. Scudetto? Per me la favorita resta l'Inter" Successivo Ibrahimovic: "Milan da scudetto. I fischi? Mi sento vivo"