Mancini: “Questo test è un bel segnale, speriamo di andare più avanti possibile”

Il c.t. soddisfatto dopo il 4-0 alla Repubblica Ceca: “Una partita giocata bene, all’inizio dovevamo carburare ma poi si è visto quello che speravo. È di buon auspicio per l’Europeo”

Roberto Mancini è molto soddisfatto dopo il 4-0 della sua Italia contro la Repubblica Ceca nell’ultimo test prima dell’Europeo: “È stata una partita giocata bene, presa nel modo giusto. La Repubblica Ceca è un’ottima squadra ma noi abbiamo fatto una gara che è di buon auspicio per l’inizio”.

Analisi

—  

Il c.t. va nel dettaglio dell’analisi: “All’inizio abbiamo messo un po’ a carburare, non ci vedevamo da tanto tempo. Ma poi siamo saliti e speravo di vedere i ragazzi così. La Nazionale gioca a memoria? Dobbiamo migliorare, siamo una squadra giovane, ma questa amichevole è un bel segnale. Siamo una squadra offensiva, dobbiamo fare il nostro gioco. L’importante è che stiamo bene assieme, speriamo di andare più avanti possibile. Ho un bel gruppo. La squadra gioca insieme da tanto tempo, indipendentemente da chi gioca non cambieremo la nostra identità”.

Precedente Poker e spettacolo: l'Italia passa con lode l'ultimo esame contro la Repubblica Ceca Successivo Colpo basso Chelsea: “Giroud rinnova”. Ma il francese vota Milan. E ora Tomori...

Lascia un commento