Mancini perde altri due giocatori: Florenzi e Verratti lasciano il ritiro

I due giocatori del Psg non saranno a disposizione del c.t. per la partita di mercoledì con la Lituania

Dopo le due vittorie contro Bulgaria e Irlanda del Nord, mercoledì l’Italia sfida la Lituania per la terza gara del girone di qualificazione al Mondiale 2022. In vista della trasferta di Vilnius, il c.t. Mancini dovrà fare a meno di due giocatori: Alessandro Florenzi e Marco Verratti. I giocatori del Psg lasceranno domani mattina il ritiro della nazionale per fare rientro in Francia. Il centrocampista ha accusato un trauma contusivo alla coscia sinistra nella partita contro la Bulgaria: oggi è stato sottoposto ad accertamenti medici e strumentali che hanno confermato la sua indisponibilità.

La situazione

—  

Per Florenzi, invece, si parla di affaticamento e quindi il difensore è stato escluso dalla lista dei convocati in via precauzionale. Già nella giornata di venerdì, tre giocatori avevano lasciato il ritiro perché indisponibili: Berardi, Caputo e Chiellini. Domani il gruppo di Mancini partirà da Sofia per raggiungere la Lituania: la gara è in programma mercoledì alle 20:45.

Precedente Bojinov: "Italia, rigore scandaloso. Belotti doveva essere ammonito" Successivo Zoff consiglia Gigio: "Non pensare ai soldi..."

Lascia un commento