Mancini: “Ottimo approccio, tante buone indicazioni. Grifo straordinario”

Il c.t. azzurro commenta la vittoria sull’Albania: “Abbiamo cambiato qualcosa nel nostro sistema, le indicazioni sono buone”

È un Mancini sereno e soddisfatto dopo il 3-1 degli azzurri all’Albania: “Gara interpretata nel modo migliore e bisogna sempre farlo qualunque sia l’impegno. I ragazzi sono stati bravi, hanno prodotto una buona partita, abbiamo anche cambiato qualcosa nel nostro sistema e le indicazioni sono buone, ho visto cose positive”. poi Mancini passa in rassegna i singoli: “Gli attaccanti sono stati bravissimi, specie nel primo tempo. Grifo? È un ragazzo straordinario è anche un ottimo giocatore visto quello che sta facendo in Bundesliga. Il rientro di Zaniolo è stato molto positivo, mancava da tanto tempo ha fatto vedere buone cose. Tonali è cosciente, spero proprio che non sia nulla di grave”. La parola passa poi a uno dei protagonisti della serata, Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo e volto del nuovo corso azzurro: “Felicissimo per i due gol e per la prestazione della squadra, senza di loro non avrei potuto fare nulla. Gli abbracci dei compagni mi dicono che il gruppo ha stima nei miei confronti e questo mi dà tanta forza. Per me giocare per questi colori è qualcosa di splendido. È un periodo in cui va tutto alla grande, spero vada avanti così”.

Precedente Cristiano Ronaldo incorona Mourinho: la frase che esalta i tifosi della Roma Successivo Italia, vittoria... griffata: con la doppietta di Grifo battuta l’Albania. Mancini lancia il 16enne Pafundi