Mancini: “Occasione persa. Ma Italia sempre in attacco. Kean? Può migliorare”

Il c.t. analizza il pareggio contro la Polonia a Danzica

L’Italia in Nations League non è andata oltre il pareggio a Danzica, contro la Polonia. Occasione persa? “Abbiamo avuto diverse occasioni – ha detto Mancini nell’immediato dopo partita, ai microfoni Rai – Campo in pessime condizioni, la palla rimbalzava male ma non è un alibi. Siamo felici ugualmente, però. La squadra è sempre stata in attacco. Nel primo tempo dovevamo chiudere con uno o due gol di vantaggio. Però, pazienza… Belotti titolare? Ha giocato bene. Abbiamo tre attaccanti e ci sono tre partite. Pellegrini più di così non poteva fare. Kean? È giovane, può migliorare”.

parla verratti

—  

“Il campo è stato penalizzante – ha confermato Verratti – Ci è mancato solo il gol. Ma abbiamo fatto una grande partita. È giusto andare a casa con l’amaro in bocca per un pareggio. Con l’Olanda è decisiva? Ci giochiamo il primo posto in casa. Sta a noi vincere e consolidare il primo posto”.

Precedente Mancini: “Belotti? Scelta giusta. Un po’ penalizzati dal campo” Successivo All'Italia stavolta manca il gol: solo 0-0 contro la Polonia

Lascia un commento