Mancini: “Milan tutto straniero? Un dispiacere, ma dobbiamo trovare soluzioni”

Il c.t. azzurro a Dazn: “Abbiamo tanti giocatori italiani bravi, ma ogni club e ogni allenatore fa le sue scelte. E lamentarsi non serve a nulla”

Il Milan tutto straniero nel posticipo di ieri sera con la Salernitana? Per il c.t. azzurro Roberto Mancini, che ha parlato a Dazn, si tratta di un dato che sconforta, proiettato sulla Nazionale, anche se poi bisogna guardare oltre il semplice fatto numerico: “Si tratta di un problema che ci portiamo dietro da tempo -, ragion per cui lamentarsi non serve a nulla, dobbiamo cercare soluzioni. È chiaro che sia un dispiacere, perché abbiamo tanti giocatori italiani bravi, ma ogni club e ogni allenatore fanno le proprie scelte. E, ripeto, noi dobbiamo cercare di trovare soluzioni”.

GRAND’ITALIA

—  

In vista della sfida con l’Inghilterra, prima gara di qualificazione all’Europeo 2024, Mancini si è augurato che possa essere “una bella partita e che lo stadio sia pieno come probabilmente sarà e ci sia di aiuto come a Napoli fanno sempre”. Scendendo più nel dettaglio sulla gara, Mancini la presenta così: “La partita sarà difficile, l’Inghilterra da tempo è una squadra forte. Sarà importante iniziare bene”.

Precedente “Ha personalità e potenza, sembra Toni nel 2006”: Schelotto, che l’ha lanciato, racconta Retegui Successivo 'Carta o non carta arriveremo a Roma': le mosse Juve sul processo plusvalenze