Mancini: “Il Napoli è da scudetto, Inter-Juve non è decisiva”

Inter-Juve e Roma-Napoli, la nona giornata di Serie A ha da esibire due super partite. Impossibile non parlarne, anche il ct Roberto Mancini, presente al Premio Giuseppe Colalucci presso il circolo Antico Tiro a Volo di Roma, ha detto la sua: Inter-Juve penso che sarà una bella partita e non sarà decisiva. La Juve che insegue deve cercare di vincere ma la gara sarà aperta a ogni risultato. La Juve si sta riprendendo, ora è importante fare risultato per recuperare. Inzaghi? E’ arrivato da tre mesi, ha bisogno di ambientarsi. L’Inter deve vincere tutte le partite e non è scontato che ciò accada”.

Mancini su Locatelli e Barella

Sugli italiani che scenderanno in campo domenica sera: “Mi danno sempre soddisfazione ma credo siano troppo pochi rispetto a quello che gli italiani possono fare. Locatelli e Barella? Hanno in mano il loro futuro e saranno importanti per le loro squadre e per la nazionale. Importante giochino a questi livelli”.

Mancini: “Napoli candidato per lo scudetto”

“Anche Roma-Napoli sarà una bella gara, la squadra di Spalletti sta facendo bene e può essere tra le candidate allo scudetto. Il Napoli credo sia la squadra che insieme al Milan giochi meglio. Merita di essere lì e giocare insieme da tanti anni è un vantaggio” ha aggiunto Mancini. Sul 6-1 della Roma in Conference League: Come diceva Boskov, sempre meglio perdere una volta 6-1 che sei volte 1-0. La Roma ha giocato su un campo ostico, a volte può capitare“. Infine un augurio sul campo dell’Olimpico dopo le tante polemiche per le sue condizioni in vista di Italia-Svizzera del 12 novembre: “Speriamo che il campo possa essere buono e migliorare nelle prossime settimane”.

La Roma chiede scusa ai tifosi, Abraham porta la squadra sotto la curva

Guarda la gallery

La Roma chiede scusa ai tifosi, Abraham porta la squadra sotto la curva

Precedente LIVE Alle 20.45 Samp-Spezia: Caputo negli undici, Quagliarella in panchina Successivo Juve, Rabiot è guarito dal Coronavirus