Mancini già volta pagina: “Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell’anno”

Il c.t. soddisfatto dopo la vittoria in Nations League contro il Belgio: “Oggi abbiamo giocato molto bene. L’Italia dell’Europeo c’era anche con la Spagna, ma in 10…”

Roberto Mancini è radioso. Soddisfatto per la vittoria e per la prova dei suoi contro il Belgio, battuti a Torino 2-1. “L’Italia dell’Europeo c’era anche con la Spagna ma eravamo in dieci, oggi abbiamo giocato molto bene e siamo stati bravi” E ancora: “Sono state due ottime partite. Ci è dispiaciuto perdere la prima, però anche oggi abbiamo fatto un’altra bella gara. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante questo la squadra ha giocato bene. Questo è positivo”.

Cambi ok

—  

Quindi si sofferma sui singoli: “Senza Immobile e Belotti, due giocatori di esperienza che conoscono tutto della squadra, abbiamo avuto la possibilità di provare diverse soluzioni alternative. Oggi ha giocato Raspadori che secondo me avrà un grande futuro, ma è importante che la squadra continui a giocare bene sempre. Poi al gol, in un modo o nell’altro, arriviamo, A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e uomini con diverse qualità, hanno dimostrato di fare bene ed è una cosa positiva. Chiesa? Può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. È importante, così come Berardi, Raspadori e Kean quando è entrato”.

Ora la Svizzera

—  

Allora si volta pagina e la prossima parla di Mondiale. Il 12 novembre all’Olimpico di Roma arriva la Svizzera per una gara fondamentale per la qualificazione in Qatar: “Sarà una partita difficile, come è stato a Basilea e all’Europeo. Giochiamo in casa, sarà importante fare una grande gara. Dopo l’Europeo è la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere, vedremo come andrà”.

Precedente DIRETTA/ Napoli Treviso (risultato 82-70) streaming video tv: vince la GeVi Basket! Successivo L'Italia vince la finalina: 2-1 al Belgio con super gol di Barella

Lascia un commento