Mancini e la battuta sul Covid: “Dove hai preso il virus? Al telegiornale”. Il c.t. si scusa: “Solo per sdrammatizzare”

L'allenatore della Nazionale, sul proprio profilo ufficiale, ha scritto un post in cui ha alluso all'allarmismo mediatico. Poi le spiegazioni: “Era solo per sdrammatizzare”

Polemizza sul Covid-19 il c.t. della Nazionale Roberto Mancini. Infatti, sulle sue storie di Instagram, il tecnico degli azzurri ha postato una vignetta in cui l'infermiere chiede al paziente in ospedale: "Hai idea di come ti sei ammalato?". "Guardando i telegiornali", la risposta del paziente.

Non è la prima volta che Mancini polemizza, essendosi scontrato in passato col ministro Speranza. Ma in tardo pomeriggio sono arrivate le scuse e una precisazione: “Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso”.

Precedente La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non è più solo Ibra. Pioli continua a volare" Successivo Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: chi schierare nella 5^ giornata?