Mancini: “Caputo all’Europeo? Se continua così… “

Il c.t. azzurro: “La mentalità è buona, abbiamo giocato nel modo giusto”

Roberto Mancini commenta ai microfoni della Rai la vittoria (facile) contro la Moldavia: “Qualche difficoltà all’inizio l’abbiamo avuto, come era prevedibile. Poi ci siamo sbloccati. La mentalità è buona, abbiamo giocato nel modo giusto. Berardi? Ha fatto benissimo, così come Locatelli e Caputo. Se lo porto all’Europeo? Dipenderà da lui. Oggi si è mosso bene. I gol li fa. Se continua così…”.

capitan el sha

—  

Capitan El Shaarawy commenta così la sua serata: “La fascia di capitano? Soddisfazione immensa. Una notte speciale e la mia prima doppietta in nazionale. Questo significa che bisogna saper aspettare e farsi trovare pronti. Mi sono allenato da solo da un mese. Oggi mi godo questa serata. Avevo bisogno di giocare. La Roma? La trattativa non è andata a buon fine, io avevo dato la mia disponibilità anche per l’ingaggio. Poi per altre ragioni non si è fatto nulla. Quanto siamo cambiati rispetto all’eliminazione con la Svezia? È un gruppo ampio, di talento. C’è molto entusiasmo. Seguiamo il mister e si respira un’aria positiva”

Precedente E Caputo ora ci crede: "Io come Schillaci? Mai dire mai..." Successivo RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Tantissimi gol ed emozioni a non finire

Lascia un commento