Mancini: “Bella Italia. Caputo agli Europei? Se continua così…”

FIRENZERoberto Mancini è soddisfatto per la vittoria della sua Italia contro la Moldova, sconfitta per 6-0 in amichevole: Ho visto tante cose interessanti – dice il ct della nazionale alla Rai – abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo quarto d’ora, ma penso fosse abbastanza normale, perché abbiamo cambiato tanti giocatori. La mentalità è quella giusta, anche cambiando molti elementi e questo è un segnale positivo“.

Mancini elogia Berardi e Caputo

Berardi ha fatto benissimo: nel primo tempo ha giocato molti palloni, ha giocato molto bene come Locatelli e Caputo – dice ancora il ct – Caputo titolare all’Europeo? Dipenderà da lui, anche questa sera si è mosso bene. I gol li fa, anche se ne abbiamo altri tre che sono molto bravi. Poi dipenderà da lui: se continuerà così… È chiaro che speriamo di avere tanti giocatori bravi nel momento delle convocazioni“. La conclusione è dedicata al momento che sta vivendo il Paese: “Bisogna essere ottimisti nella vita, sempre, e in questo momento dobbiamo esserlo tutti, altrimenti non si vive più“.

Precedente RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Tantissimi gol ed emozioni a non finire Successivo Smalling gioca a carte seduto a un bar dell'Eur: foto virale sul web

Lascia un commento