Mancini accetta con un sorriso il Tapiro gigante: “Me lo sono meritato”

Il c.t. ha “incassato” sia l’ottavo tapiro “normale” che – primo nella storia – la versione maxi. Poi rilancio: “Io non mollo”

La delusione è metabolizzata, lo può dimostrare anche un sorriso, quello con cui Roberto Mancini ha “incassato” il Tapiro gigante che “Striscia la notizia” gli ha consegnato. “Il Tapiro gigante è più che meritato. Ero fiducioso, purtroppo ogni tanto le cose vanno male. Ma io non mollo: ci riproviamo per il prossimo Mondiale” ha dichiarato il c.t. azzurro ricevendo (è la prima volta che succede) il Tapiro d’oro gigante. Mai prima d’ora, nella storia del tg satirico di Canale 5, un Tapiro d’oro gigante era stato ritirato dal vincitore.

È toccato al commissario tecnico, attapiratissimo – come tutti gli italiani – per la clamorosa eliminazione della Nazionale dalla fase finale dei Mondiali in Qatar. Raggiunto da Valerio Staffelli a Coverciano, il commissario tecnico degli Azzurri ha prima ritirato un Tapiro “classico” (l’ottavo della sua carriera) e poi – con la sportività che lo contraddistingue – ha aperto i cancelli della sede della Nazionale per far entrare la troupe di Striscia con la versione gigante del “premio”.

Il servizio completo sarà in onda questa sera, dalle 20.35 su Canale 5.

Precedente Luis Enrique: "United? Vedremo dopo il Mondiale" Successivo La mamma di Rabiot: "In Italia non gli perdonano nulla. Adrien non ha niente da dimostrare"

Lascia un commento