Manchester Utd-Aston Villa di FA Cup, aria di “1”

Non solo Premier League, in questi giorni il calcio inglese sta sfornando partite a ripetizione tra Coppa di Lega e FA Cup. Quest’ultima competizione entra nel vivo con il terzo turno, in cui fanno il loro ingresso in scena le squadre della prima divisione inglese.

FA Cup, indovina il risultato di Manchester United-Aston Villa

Manchester Utd-Aston Villa, analisi e pronostico

Al netto di eventuali rinvii causa Covid, nell’ampio programma spicca una sfida tra “sorelle” della Premier League. Manchester United-Aston Villa può essere eletto “big match” dei 32simi di finale, curiosamente il match avrà un suo remake sabato 15 gennaio in Premier League.
In questa stagione c’è già stato un precedente in campionato, lo scorso 25 settembre i “Villans” sbancarono l’Old Trafford per 1-0 infliggendo ai “Red Devils” la prima sconfitta in campionato.
Prima di quel match l’Aston Villa ha ottenuto il suo ultimo pareggio (al 90’) tra campionato e coppe varie, contro il Chelsea in EFL Cup. Nelle successive 14 partite Watkins e compagni hanno collezionato 5 vittorie e 9 sconfitte.
Lo United, eliminato dall’EFL Cup al pari dell’Aston Villa, non vorrà certo snobbare una competizione così importante come l’FA Cup. Il pronostico sorride al Manchester che può meritare fiducia, in alternativa al segno “1” è da considerare la combo “1X+Multigol 2-4”.

Precedente Chiesa, Juve e Mancini in ansia: si teme la rottura del crociato Successivo Verona, un altro positivo al Covid in squadra: è Sutalo