Manchester United-West Ham/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (League Cup 2016, oggi)

<!– –>

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WEST HAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEAGUE CUP QUARTI) – Manchester United-West Ham, diretta dall’arbitro Michael Jones, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21.00, sarà una sfida relativa ai quarti di finale di Coppa di Lega inglese. Per importanza si tratta probabilmente del quarto trofeo stagionale da rincorrere per le formazioni della Premier League, ma è un appuntamento che nasconde comunque ambizioni importanti perchè alzare un trofeo riesce comunque a nobilitare la stagione (oltre al posto in Europa League comunque garantito dalla vittoria nella competizione).

I Red Devils arrivano all’appuntamento in uno dei loro peggiori momenti di sempre: neppure l’arrivo di José Mourinho in panchina ha rivitalizzato una squadra che, alla quarta stagione dalla fine della gloriosa era di Sir Alex Ferguson, fatica a ritrovare la nobiltà perduta. Venti punti nelle prime tredici partite di campionato rappresentano il bottino più magro ottenuto dal Manchester United in un avvio di stagione dal 1989.

Nell’ultimo weekend all’Old Trafford Ibrahimovic e compagni, nonostante una rete realizzata proprio dall’asso svedese, non sono andati oltre il pari proprio contro il West Ham, di nuovo avversario di turno in questa sfida decisiva per l’accesso alla semifinale di Coppa di Lega. Dopo essere stati tra le rivelazioni della passata stagione, gli Hammers stavolta stanno deludendo, sedicesimi con soli dodici punti vantano solo un punto di vantaggio sull’Hull City terzultimo e stanno rischiando grosso. In Premier League non vincono dalla sfida interna contro il Sunderland del 22 ottobre scorso: la Coppa di Lega può essere una possibilità per nobilitare una stagione fin qui particolarmente avara di soddisfazioni. 

Queste le probabili formazioni del match: il Manchester United partirà con l’argentino Romero in porta, l’olandese Blind e l’altro argentino Rojo al centro della difesa, con Young sulla fascia destra e l’italiano Darmian sulla fascia sinistra a completare il quartetto della retroguardia. Il belga Fellaini affiancherà lo spagnolo Herrera come vertice arretrato di centrocampo, mentre Lingard, l’armeno Mkhkitaryan e il giovane Rashford supporteranno Wayne Rooney, col capitano schierato come unica punta ed Ibrahimovic probabilmente destinato ad un turno di riposo per il turn over.

Il West Ham opporrà lo spagnolo Adrian tra i pali, mentre il senegalese Kouyate, il gallese Collins e l’italiano Ogbonna comporranno il terzetto titolare difensivo. A centrocampo lo spagnolo Obiang e il capitano Noble si muoveranno per vie centrali, mentre l’algerino Feghouli occuperà la fascia destra e Cresswell la fascia sinistra. Il ghanese Ayew e Fletcher in avanti, arretrati come trequartisti, supporteranno l’azione dell’altro italiano Simone Zaza, che avrà una chance da titolare in una stagione fin qui per lui molto avara di soddisfazioni e di spazi in campo.

Nonostante il precedente in campionato di pochi giorni fa, in cui il West Ham è riuscito a bloccare il Manchester United, i bookmaker restano convinti delle possibilità dei Red Devils in casa, con vittoria dello United quotata 1.46 da Unibet, mentre Bet365 moltiplica per 5.00 la posta scommessa sull’eventuale pareggo e William Hill offre a 7.50 il successo esterno con relativa qualificazione in semifinale di Coppa di Lega per i londinesi. 

Manchester United-West Ham, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21.00, sarà una sfida trasmessa in diretta tv sul canale 204 di Sky, Fox Sports, con tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che potranno seguire il match anche in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. 

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Il re è Icardi: gol più assist, nessuno in Europa come lui Successivo Sampdoria-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Tim Cup 2016, oggi 30 novembre)