Manchester United, Schneiderlin in uscita: c'è anche il Milan

Indice Mercato Estero
Manchester United, Schneiderlin in uscita: c'è anche il Milan
© REUTERS

Il francese non rientra nei piani di Mourinho, ma c’è da battere la concorrenza di Leicester, West Brom e Everton

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il francese non rientra nei piani di Mourinho, ma c’è da battere la concorrenza di Leicester, West Brom e Everton

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Manchester si prepara a vivere un esodo di giocatori nella prossima finestra di mercato: sono tanti infatti i “bocciati” nella rosa dello United da parte del tecnico José Mourinho, che a gennaio potrebbe rivoluzionare ulteriormente la squadra per risollevare le sorti dei Red Devils in classifica. Tra i possibili epurati, secondo quanto riportato da The Sun, potrebbe esserci Morgan Schneiderlin, nazionale francese arrivato nel giugno 2015 dal Southampton per addirittura 35 milioni di euro.

ROMA, SU DEPAY ANCHE L’EVERTON

Il centrocampista 27enne è frustrato per il poco spazio concessogli dal tecnico portoghese e diversi club sarebbero interessati ad un suo acquisto. Tra questi ci sarebbe anche il Milan, che però dovrebbe vedersela con la potenza economica di alcuni club inglesi come il West Brom, il Leicester o proprio i Saints, sua ex squadra, ma soprattutto l’Everton di Ronald Koeman, che avrebbe un tesoretto di 60 milioni di sterline per la prossima finestra di mercato e che sarebbe molto interessato a tornare a lavorare col centrocampista francese, già allenato ai tempi del Southampton.

IL MANCHESTER UNITED VUOLE PAGARE LA CLAUSOLA PER BELOTTI

Precedente Champions League, Napoli ok: la quota trionfo crolla a 51,00 Successivo Rad Belgrado, il nazionale under 19 Petrovic operato in Italia