Manchester United, Ronaldo in panchina: partenza vicina?

Cristiano Ronaldo non ci sarà al fischio d’inizio di Southampton-Manchester United. Ten Hag ha deciso di escluderlo dagli undici titolari per la trasferta. Non è la prima volta quest’anno che Cr7 si accomoda in panchina, il che non fa che alimentare le voci che vorrebbero il portoghese lontano da Manchester entro la fine del mercato.

Napoli: l’idea Ronaldo resta viva, ma è difficile

E se Ronaldo dovesse partire, potrebbero aprirsi di nuovo per lui le strade dell’Italia. Chissà. Nelle ultime ore è circolata la voce che vorrebbe l’asso ex Juve offerto da Jorge Mendes al Napoli in cambio di Osimhen (130 milioni?), con una buona parte dell’ingaggio pagato dagli inglesi. Una proposta che ha fatto vacillare Aurelio De Laurentiis. L’operazione resta molto complessa, naturalmente, ma certo le continue panchine di Cr7 non fanno che spingere il giocatore fuori dal progetto di Ten Hag.

Cristiano Ronaldo vuole distruggere un campo da golf

Guarda il video

Cristiano Ronaldo vuole distruggere un campo da golf

A Southampton, il tecnico olandese si fida del trio Sancho-Bruno Fernandes-Elanga alle spalle di Marcus Rashford. Ma la sensazione generale è che Ten Hag si fidi sempre di meno di Ronaldo, se non per spezzoni a partita in corso. Cosa che naturalmente non può andare bene al giocatore che, oltre tutto, vuole giocare la Champions. Per nuovi traguardi e record.

Cristiano Ronaldo al Napoli: il piano di Mendes fa impazzire i social

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo al Napoli: il piano di Mendes fa impazzire i social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Wijnaldum: no alla chirurgia Successivo Salernitana, Nicola: "Con la Sampdoria gioca Dia. Dubbio Ribery"